Covid19 – Chiusura Negozio

da | Mar 16, 2020 | Senza categoria | 0 commenti

Covid19 – Chiusura Negozio

Buongiorno cari clienti, in seguito agli sviluppi dell’infezione da Covid19 a malincuore vi comunichiamo che il negozio rimarrà chiuso al pubblico per le prossime due settimane. La decisione è stata maturata per un senso di responsabilità che sentiamo nei vostri e nei nostri confronti. Il nostro shop online rimarrà comunque attivo!

Serve l’impegno di tutti per poter uscire da questa situazione e tornare presto più forti di prima!

A presto – lo staff.

I Formaggi de “I Sapori delle Vacche Rosse”

Il formaggio è il risultato di metodi, conoscenze e tradizioni che fanno parte della nostra storia. Non esiste solo il Parmigiano Reggiano per esempio ma ci sono anche formaggi che derivano da razze diverse, allevate in modo diverso, con diverse stagionature e di conseguenza con diversi sapori e metodi d’utilizzo. Questo è il caso del Formaggio delle Vacche Rosse (Catellani Luciano)

I Freschi delle Vacche Rosse

Le vacche mi hanno cambiato la vita, condividendo con me un modo diverso di vivere nella natura incontaminata. Non si lamentano. Non manipolano il mondo. Cooperano. Provano sentimenti ma non fanno tante storie. Pensano in modo positivo e sono straordinariamente tolleranti. Hanno una serenità incredibile. E non dimentichiamo che hanno un cervello enorme. Ha più pieghe e circonvoluzioni di quelle di un cane, quasi quante quello umano. (Jeffrey Moussaieff Masson)

Gastronomia Vacche Rosse

Meglio un pezzo di pane col formaggio piuttosto che una pizza lievitata in fretta, gommosa e indigeribile. Meglio far mangiare a casa i nostri figli, potendo, piuttosto he affidarli a mense scolastiche dove rovinano il palato. L’educazione è una cosa seria anche a tavola. (Carlo Cracco)