Informative Generali

Informativa Generale

 

 

Medoti di Pagamento e Spedizione

Metodi di pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato: l’ordine verrà spedito solamente dopo la visione dell’accredito dell’importo presso la nostra Banca. IBAN IT30P0707266290058220149945
Paypal: pagamento online tramite carta di credito, l’ordine verrà preso in carico e spedito.
Contrassegno: il totale della merce dovrà essere esclusivamente pagato in contanti al corriere, con una maggiorazione di 6,10 euro sul totale dell’ordine per recupero spese.

Metodi di spedizione:

Trasporto refrigerato ( consigliato ) 3-4 giorni di consegna: la merce verrà inviata attraverso un corriere REFRIGERATO, mantenendo la giusta catena del freddo. Le tariffe variano in base ai kg acquistati.

Trasporto espresso 2-3 giorni di consegna: consegna attraverso un corriere espresso NON REFRIGERATO, servizio disponibile solo per il periodo invernale. Le tariffe variano in base ai kg acquistati.

Diritto di Recesso

I SAPORI DELLE VACCHE ROSSE s.r.l garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore.
In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti de I SAPORI DELLE VACCHE ROSSE s.r.l godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
Modalità per richiedere il rimborso È necessario inviare una lettera a I SAPORI DELLE VACCHE ROSSE s.r.l. Via G.B. Vico 114 – SS 9 – 42124 Villa Cella (RE) – Italia info Tel. +39 0522 946569 P.iva 02451540351 Cap.Sociale 10.000,00 Euro int. Versati, o una email all’indirizzo [email protected] entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
I SAPORI DELLE VACCHE ROSSE s.r.l provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra. La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente. Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: [email protected]