VACCHE ROSSE NUOVAMENTE PREMIATO

FORMAGGIO VACCHE ROSSE ANCORA UNA VOLTA TRA I MIGLIORI FORMAGGI.

Sabato 13 Ottobre si è svolto l’ultimo atto del concorso Italian Cheese Awards organizzato dall’associazione Guru del Gusto. La Location della premiazione è stata la sala conferenze del parco alimentare Fico Eataly World a Bologna, alla presenza del patron di casa Dott. Oscar Farinetti e del presentatore ed esperto assaggiatore di formaggi Alberto Marcomini.

La selezione dei diversi formaggi suddivisi in dieci categorie (freschissimo, fresco, pasta molle, pasta filata, pasta filata stagionata, semi-stagionato, stagionato, STAGIONATO OLTRE 24 MESI, aromatizzato ed erborinato) si è articolata in due step di giudizio da febbraio ad aprile. Inizialmente erano 1500 i formaggi in gara, ma dopo le due selezioni siamo rimasti in 31 a concorrere per il premio finale, tre per categoria e un formaggio ex equo.

Il nostro Vacche Rosse oltre 24 mesi dopo essere stato vincitore nel 2016 e finalista nel 2017, per il terzo anno consecutivo si è collocato ancora una volta tra i migliori formaggi italiani, a garanzia della qualità e della genuinità del nostro prodotto.

 

ORGOGLIOSI E CARICHI PER IL FUTURO.

La nostra missione aziendale di produrre un Vacche Rosse a marchiatura specifica aziendale sullo scalzo, fatta principalmente per tutelare il consumatore dalle frodi e per rendere il Vacche Rosse facilmente identificabile sul mercato è solo all’inizio, ma essere ancora una volta tra i migliori è motivo di assoluto orgoglio e slancio per i nostri progetti futuri.

Anche se ancora un po’ osteggiati nel nostro cammino, crediamo fermamente che la cura e la passione che mettiamo nel lavoro quotidiano, ripagato ogni giorno dai nostri clienti, sarà la chiave per il nostro successo e ci renderà fieri vincitori.

Il nostro credo è e sarà sempre la ricerca della qualità per garantire un prodotto sano e genuino a tutti i nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *